Giovedì, 04 Agosto 2022

Elezioni politiche - Elettori temporaneamente all'estero

Gli elettori temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data del voto, noncheè i loro familiari e conviventi, possono richiedere di esprimere il voto per le elezioni politiche per corrispondenza in linea con il voto degli italianio residenti all'estero. L'opzione andrà indirizzata al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 24/08/2022.
La dichiarazione di opzione, redatta su carta libera preferibilmente utilizzando il modello ivi allegato, e necessariamente corredata di copia di un documento d'identità valido dell'elettore, deve in ogni caso contenere l'indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale ed una dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di legge.
Indirizzo mail a cui inviare le comunicazioni: anagrafe@comune.murello.cn.it

Documenti allegati: